Valuta il tuo Orologio

DATI PER LA VALUTAZIONE DELL’OROLOGIO

DATI PERSONALI



DATI DEL PRODOTTO


SiNo

SiNo

*campi obbligatori

CURIOSITA'

GMT MASTER II BaselWorld 2018

Rolex sta estendendo la sua gamma GMT-Master II, presentando al salone mondiale dell'orologeria di BaselWorld 2018, una nuova versione in Oystersteel dotata di una ghiera girevole bidirezionale e un inserto Cerachrom bicolore graduato in 24 ore in ceramica rossa e blu. Le anse e i lati della sua custodia Oyster sono stati ridisegnati e l'orologio è montato su un bracciale Jubilee a cinque collegamenti. Questa nuova versione è equipaggiata con il calibro 3285 di nuova generazione, all'avanguardia della tecnologia orologiera.

Rolex Datejust 41

Il Rolex Datejust è l’archetipo moderno dell’orologio classico, non solo per la sua estetica intramontabile, ma anche per le sue funzionalità. Sul piano estetico, il Datejust ha attraversato il tempo mantenendo immutati i propri codici e ancor oggi, nella sua declinazione tradizionale, è uno dei segnatempo più riconosciuti e più riconoscibili al mondo.

Rolex Cosmograph Daytona

Il Rolex Cosmograph Daytona, lanciato nel 1963, è stato progettato per rispondere alle necessità dei piloti professionisti. Il movimento cronografico brevettato e la lunetta con scala tachimetrica consentono ai piloti l’esatta misurazione della velocità media fino a 400 chilometri orari o - a scelta - miglia orarie. Un’icona che nome e funzioni legano da sempre all’universo degli sport automobilistici e delle prestazioni elevate.

Rolex Submariner Date

Il design robusto e funzionale del Rolex Submariner è diventato rapidamente un classico. La cassa Oyster accuratamente ridisegnata, l’elegante quadrante con indicatori delle ore luminescenti, la lunetta girevole graduata Cerachrom e il massiccio bracciale con maglie Oyster pongono il Submariner e il Submariner Date in continuità con la tradizione inaugurata dallo storico modello del 1953.

Rolex GMT-Master II

Benché inizialmente ideato per fini puramente professionali, grazie alla sua impareggiabile funzionalità e al suo aspetto robusto, il Rolex GMT‑Master ha subito sedotto un’ampia gamma di viaggiatori, non solo per la possibilità di visualizzare l’ora in diversi fusi orari, ma anche per la solidità e la versatilità di questo modello, che lo rendono uno strumento ideale sia per i viaggi che per le occasioni di tutti i giorni.

Patek Philippe Complexity

Scopri lo sforzo e la complessità delle esclusive tecniche di rifinitura a mano prodotte dagli orologi della manifattura di proprietà familiare. La lucentezza della custodia lucidata a mano. La bellezza del quadrante smaltato manualmente. La complessità delle parti del movimento rifinite a mano. La delicatezza dei numeri consumati a mano libera. Il rif. Maschile Il cronografo split-seconds 5370P è un fantastico esempio di come l'artigianato tradizionale si arricchisca di finiture sbalorditive eseguite manualmente.

Royal Oak Offshore 1993 Reedition

Il primo Royal Oak Offshore è stato lanciato nel 1993 con una cassa da 42 mm e uno stile davvero innovativo per un orologio di grandi dimensioni. Il suo diametro decisamente generoso ha stabilito un nuovo standard per future tendenze. L’acciaio è il materiale d’elezione, ma il Royal Oak Offshore è caratterizzato anche da tutta una serie di altri materiali innovativi.

Patek Philippe Nautilus

Con la forma ottagonale arrotondata della lunetta, l’ingegnosa architettura a oblò della cassa e il quadrante con motivo orizzontale a rilievo, il Nautilus riassume in sé, dal 1976, il concetto dell’orologio sportivo elegante. Quarant’anni dopo, si declina in una splendida collezione di segnatempo da uomo e da donna, in acciaio, oro rosa, oro bianco o in versione bitonale, che accompagnano con classe gli stili di vita più attivi.
X