Modalità di Pagamento

Gli acquisti fatti sul sito Oliva Gioielli sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diverse modalità di pagamento:

Pagamento in contrassegno

Al momento della consegna del bene ordinato il cliente pagherà direttamente al corriere. L’importo dell’ordine aumenterà di € 5.00

Pagamento con Pay Pal

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento.

Potrai utilizzare tale canale anche senza avere un account paypal ma utilizzando come scelta quella della carta di credito.

I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Oliva Gioielli ma saranno gestiti direttamente da PayPal.

In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di Oliva Gioielli , l’importo sara’ rimborsato sul tuo conto PayPal. Oliva Gioielli non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.

Pagamento con Bonifico Bancario

Selezionando il tipo di pagamento Bonifico Bancario, ti saranno date le credenziali della nostra banca, per effettuare il bonifico.

Potrai utilizzare le seguente credenziali presso la tua banca, effettuando un semplice bonifico.

Pagamento con PostePay

Selezionando il tipo di pagamento PostePay, ti saranno date le credenziali della nostra carta e codice fiscale dell’intestatario, per effettuare la ricarica.