Anni di lavoro, la maggior parte dedicati alla crescita professionale nel settore orafo, gemmologico e orologeria. Sono gli ingredienti che hanno permesso ad un piccolo negozio di diventare una delle gioiellerie più imponenti ed all’avanguardia del territorio, conquistando un numero sempre più elevato di affezionati clienti. 
La nostra storia comincia, quasi inconsapevolmente, nel 2005 quando fu aperta la prima sede a Torre del Greco, città orafa per eccellenza, entrando a far parte così di una realtà a noi ancora sconosciuta. Questa sede mirava quasi esclusivamente alla vendita di piccoli bijoux e solo in seguito, grazie all’inserimento di un piccolo laboratorio, cominciammo ad avvicinarci al mondo della gioielleria.
Dopo alcuni anni ed un bagaglio di esperienze, nel 2009, aprimmo la sede a Castellammare di Stabia, che portò in brevissimo tempo all’apertura di altre due sedi a Torre Annunziata ed a San Giuseppe Vesuviano.
Nel 2010, la nostra società crebbe a tal punto da realizzare un gruppo in franchising con svariate sedi in Italia offrendo ad ognuno dei nostri franchisee tutta la nostra esperienza e pertanto la possibilità di entrare a far parte di un settore che fino a pochi anni prima era una casta inaccessibile, aperta solo a coloro che per vie ereditarie ne facevano già parte. Nel 2012 la sede di Castellammare di Stabia divenne punto di riferimento della nostra azienda con la formazione di un Banco Metalli atto al ritiro di metalli preziosi, diamanti e orologi di lusso sia dai privati cittadini, sia dagli addetti al settore, diventando in poco tempo il primo negozio della città.

Gli anni trascorrono ed il desiderio di crescita non si placava e l’ultimo passo da compiere per giungere alla realizzazione di un grande sogno, in un difficile percorso, era la costruzione di quella che sarebbe diventata una delle realtà più belle del nostro territorio. Nasce così nel 2016 “Oliva Gioielli”. La nostra gioielleria, si contraddistingue dalle altre non solo per imponenza, innovazione, creatività e stile, ma soprattutto per la passione che mettiamo nel nostro lavoro che ci porta a relazionarci con la nostra clientela in maniera umile e aperta alla comprensione delle loro esigenze; perché grazie alla loro fiducia siamo riusciti ad arrivare a questo punto, partendo da così tanto lontano. Il duro lavoro col tempo, paga… Ma l’ingrediente principale alla base di tutto è sempre  la soddisfazione del cliente.

Viale Europa 178/180; Castellammare di Stabia (NA) 80053.
Tel/Fax. 0818715422
e-mail. info@olivagioielli.it